....

....

giovedì 25 febbraio 2010

a tutte diminuendo i miei snifff

Ecco  posso diminuire i miei sniff(non annularli peró)e ti spiego perche ,10 sniff restano perche sono quelli dovuti al fatto che Gaetana  dice che mi lamento perche non sono CITATA,non é questo carissima Gaetana,perche senó sarei morta,,é stato perche Amparo ha raccontato la sua odissea,non riusciva a leggere,non riusciva a scrivere,insomma ogni volta che non riusciva(a niente) chiedeva a me su face book a me una mano(del resto io l avevo invitata) e poi nel terrazzo,risolti tutti i problemi,grqazie alla mia mano ,dice"FINALMENTE CON MOLTA FATICA SONO RIUSCITA (una cosa cosí piu o meno,non ricordo esattamente)come fosse stata lei da sola,io odio le ingiustizie piccole e grandi.
    Poi,pubblicamente si é scusata,mi stava piangendo sulle spalle(ho dovuto mandare in tintoreria la camicetta che avevo)há chiesto permesso per usare il mio snifff(cara Amparo solo lo sniff é un pianto davvero sentito,in questo caso chiaro che l autorizzo),insomma adesso si che non ho piu nessun rancore verso di te.
       Poi Anna ha ragione ,non é giornalista di professione,ma ha questo titolo nel terrazzo  per le sue caratteristiche che si assomigliano....dico ai giornalisti in generale mica a te,sono i vizi professionali.Lo vedrai da te,tutti la temono(e quindi rispettano nel  terrazzo....sic...sic...(non snifff eh?)non ne lascia scappare una a nessuno,vedi l alfabeto di Lucia poverina,se scivoli subito scatta ....lo vedrai,allora é trattata  come vedi.,e cfosí sarai trattata tu che lo sei davvero poi,non se ne parla,torte,riverenze e inchini(anzi interessantissimo ció che hai scritto sulle donne,io l ho letto rapido ma poi lo rileggeró ok?con piu calma per poter fare qualche commentario.)
       Titty,io avevo capito benissimo che  tu dicevi solamente che Francesca era a una cena importante a New York,dovresti essere una maga per indovinare il futuro di Francesca .Ma Francesca ha questa  cosa di  non dire mai niente di lei,e ció provoca,in chi la vuole bene,mille e una fantasie,la cena a New York diventa un programma in TV,in fondo specchiano loa voglia che hanno che abbia un programma..Il mistero sprona la fantasia e Francesca ama fare misteri di quasi tutto.....si divertirá poi a vedere le mille interpretazioni che si fanno nel suo salotto(chiuso nel momento)riguardo una cena negli States.
           Claudia,io non credo ci sia chi ti capisca piu di me,perche ospiti e problemi a casa(pure se carissimi e intimi)é una situazione che ho vissuto  milioni di volte nella vita,e dovuto convivere con questo.Ti sfinisce é questo.,e poi la gente invece pensa,ti distrae....bisogna viverlo.Auguro tutto di meglio a tuo papá.,ci penso sempre.
             Lucia,vedi questo pe stato tutta la vita il mio problema,con la traduzione dei titoli dei film,qui in Brasile,vedo che da voi é uguale.Chants des mariées(titolo orignale)potrebbe essere interpretato come  le urla delle sposate,cioé la ribellione.Invece la traduzione spagnuola(La cancion de las novias" dá l idea di una commedietta musicale....dicono che per chiamare pubblico,ma invece per me andrei in francese e non mi avvicinerei in spagnuolo ....era solo per commentare.Bacioni a tutte....dunque ritirati 90 % dei sniff....per piacere,non me ne fate scrivere piu.Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: