....

....

venerdì 26 febbraio 2010

GAETANA

    Ma sei tu che metti queste storie, in francese ed inglese, quella francese bella questa proprio tetrica? Ma chi tu conosci in questo mondo che sapendo il marito in ospedale finisce le spese. E conosci qualcuno che sà quello che la moglie faceva che non arrivava?
 
Certo, strano paese l'Australia...ma forse per questo ci sono tante associazioni caritative, ce n'è ben bisogno, perchè che mente può inventarsi una storia che non ha testa né coda, meno ancora credibilità...
 
Invece, stò benissimo, prima cosa, ma sono scivolata su una pallina di vetro quella che i bambini giocano in strada...è come la buccia di banana, per fortuna sul tappeto. É che avevo un piccolo contenitore di rame sul tavolino del corridoio, ogni volta che ci passavo andava a terra,e questo da sempre. Avevo parecchie di queste palline colorate ed ho risolto di fare il contrapeso, perchè cadeva con le maniche solo.
Ebbene, da giorni cadeva lo stesso e con lui le palline, ed io a raccogliere e rimetterle tutte a posto. Ma non ci ho pensato. Si vede che una non l'ho raccolta ed oggi invece di cadere il vasetto sono caduta io. Una volata, mi sono ricordata quando andavo in pattini.
 
E mò devo pensare dove metterlo per nonsucceder di nuovo, ma devo aspettare passare il "susto"...
 
bacioni
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: