....

....

mercoledì 24 febbraio 2010

lo straffo......

 
....ha menzionato tutte meno che la sottoscritta  e allora cosa devo fare......piangere.!!!  Vai tranquillo hai troppe lady da badare e se dai retta a tutte impazzisci  e c'e' gia' il mercato azionario che ti tiene impegnato abbastanza.
Adesso piu' che mai devi  mantenerti all'altezza della situazione per non sfigurare con la nuova arrivata alla quale porgo... il  mio benvenuto.
 
Benvenuta Margherita e non dare troppo ascolto alla Gaetana che con il suo  giardino ,il suo orto  e il suo ortolano e tutto il ben di dio che ci fa vedere ci fa solo venire l'acquolina in bocca.
 
Oggi mi ha chiamato un conoscente da NY che acquista  il giornale "America Oggi " e mi diceva che in questi giorni ha trovato un articolo dove parla della Alderisi e di questo incontro con gli italoamericani ,di Magliaro e altri della rai.
 L'incontro e' nel pomeriggio ma sono pranzi che con le chiacchere che poi fanno non finiscono la portano alle lunghe.
Vabbe' staremo a vedere cosa succede e la cosa piu' importante e' il risultato dei programmi che daranno nel prossimo futuro.
 
Gaetana la notizia che ci hai inviato e' tremenda,arrivare a un gesto cosi' estremo e' una follia,possibile che nessuno delle persone che le stavano vicine non abbiano capito come stavano le cose?
Le persone che lo hanno lasciato solo avranno un rimorso pauroso a meno che non siano fuggite da lui visto i segni di squilibrio  e di pericolo che forse dimostrava.
E' difficile dirsi sta di fatto che ha avuto un coraggio unico.
 
Lucia e' da un po' che non ci fai vedere Giada,immagino stia crescendo bene e in bellezza.
Bene vi saluto e unisco lo Straffo o meglio il sig.Nicola cosi' non puo' dire che non lo menziono mai.
 
Ciao ciao buona notte e buon giorno che auguro sereno a tutte. la titty
 
 
 
 
 


Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: