....

....

mercoledì 24 febbraio 2010

MARIA ROSA C.

Cara Maria Rosa, prima di tutto, facciamo una scommessa, Lucia é quelladi sinistra, ma credo che solo hai sbagliato di poco...per fortuna hai sbagliato solo un lato, figurati se sbagliassi in una foto con trenta persone, sbagliavi molto di più. Se ho sbagliato io non c'è bisogno che me lo dici perchè riverto su di me quanto sopra, è più pratico...
 
Seconda cosa, noi tutte con le caravelle in Australia? Ma tu sai cosa stai dicendo?per piacere fai il contodi quante persone possono soffiare le vele perchè io non ho molto fiato,mi dovrò già portare l'ossigeno...Lucia mò col fatto che stà esausta per via di Giada, ed è nonna, si siede e non si alza, manco per fare un tè. Maria Rosa V. si porta Santino dietro e noi dobbiamo coccolarlo,poi,vabbuò, a Pompei lo passiamo a Positano, ma poi durante il viaggio chi se ne occupa?
 
Giuseppe il F, è scomparso, lui sì che deve avere molto fiato, dà lezioni...Claudia anche ma tutti e due diranno che sono stanchi.
Chi cucina? Mò Amparo pure si dice giornalista, quindi non fà niente, Titty ha allergia alle caravelle, credo. Poi, quante stanze ci stanno, io non solo non dormo con qualcuno che russa, mio marito lo scalciavo, e vabbuò, lo posso sempre fare, tanto stò dormendo,ma non sò se io russo e non voglio passare la notte con calci...
 
Ma soffiare le vele? L'unico che resta con fiato è lo Straffo, ma dobbiamo comprargli il biglietto di venuta, e poi lui non viene e si mette i soldi in tasca, ormai con la borsa chi si fida, prima avevo una fiducia quasi cieca, solo un pochino l'occhio aperto, ma mò?
 
Poi Amparo, qui sono tutte un poco ottuse, nel FB c'è la data del tuo compleanno, ma non lo ricordo, ma sai, l'immagginazzione é una parte dell'intelligenza come qualunque altra cosa, e come sempre, non tutti, poi la povera Rosa C. torna da una bella vacanza ed ha fatto riposare troppo il cervello, mò per ricuperarlo a poco a poco.
bacioni
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: