....

....

venerdì 26 febbraio 2010

una battuta per Anna

Anna, da quando ti hanno detto che sei giornalista, ti sei precipitata a mandare la foto leggendo il giornale... :-) tanto per non lasciare dubbi a nessuno!!! ahahahahaaa!!! :-))))
Ma devo ricordarti che i giornalisti non solo li leggono i giornali, ma soprattutto li scrivono!!!

Bene, adesso, senza scherzi, sono contenta che ti sia piaciuta come è rimasta la foto e cosi la lasceremo per sempre.

Luisa, mi fa piacere vederti sul terrazzo, torna presto!

Adriana, che sollievo sapere che tuo papà ha lasciato l'ospedale.
Spero che presto stia benissimo (10 puntos)! :-) Lo stesso auguro al papà di Claudia.

Titty, sono contenta che hai messo Skype. Se mi dai il tuo indirizzo ti cercherò, se vuoi chiamarmi tu, il mio è: luper1940.
Anche io guardo volentieri "Raccontami" perche è fatto MOLTO BENE anche se l'ambientazione degli anni 60 non è proprio esatta, ma comunque è gradevolissimo seguire le vicende di questa famiglia e soprattutto mi piacciono i dialoghi e il personaggio del bambino, che sottolinea le situazioni con una certa comicità.

A dopo
Lucia

Cindy e Giada ieri sera... su skype




.

Nessun commento: