....

....

martedì 23 febbraio 2010

ecco.......

 
......mi sono resa conto di aver dimenticato di dire alla Lucia che con tua sorella siete .......le due famose gocce d'acqua,avete una somiglianza grandissima non so pensare se anche nella vostra personalita'.
 
Giornata grigia oggi e anche triste.
 
Ho ricevuto da Francesca un mail  dove m'invita per il 7 pv.ad una cena  che si svolge nel Queens NY dove oltre lei ci sara' il direttore Magliaro e il nuovo direttore Daniele Renzoni.
 Mi dice che ci saranno novita' e invita tutti coloro che sono in zona .
Io ho gia' telefonato per correttezza  alla persona interessata che non   non posso affrontare un viaggio cosi' lungo e da sola. Come minimo ci vogliono 2 ore e 30 
Il piu' delle volte gli italiani non hanno le idee chiare su quanto sono grandi le distanze di questo paese.
 
E allora, immaginando  come stanno le cose sapremo ......cosa bolle in pentola . ciao per ora e a presto risentirci. titty
 
 




Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: