....

....

sabato 27 febbraio 2010

Dio ci fa crescere e il vento.....

Vi ricordate quando ho detto che ce un filo che ci une, ARTE, chi conduce programi di radio, chi dipinge, chi scrive poesie...
Ora he arrivata Amparo che scrive sul giornale.
Ti ripeto Amparo, Benvenuta a questo mazzo di pazzi.
Devo anche dire in mio commento di oggi, che giorni in dietro Silvia ha scrito come la penso io, primo si danno le botte e poi si dice che erano scherzi, che come mai.......
Io penso che quando si scherza, in parte si dice quello che veramente uno pensa, sapiamo perfetamente quando diciamo qualche cosa che puo ofendere, ce sono volte che sono scherzi agresivi, che non mi piace, perche se veramente ci voliamo bene come tante volte si sicrive in questo blog, no ce bisognio di scherzi tanti ironici e agresivi.
Fra noi diariamente, ce chi scrive di piu e di meno  secondo il tempo che abbiamo, faciamo participe a tutti, le nostre cose cotidiane, si sa quando siamo alegri e quando ce qualche cosa che non va.
Chiedo scusa se questo mio scritto tocca a qualcuno, pero cosi la penso io.
Maria Rosa V.



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: