....

....

venerdì 26 febbraio 2010

E' sera

Anzi, è notte, qui sono le 23, 20.
Oggi ho ricevuto una telefonata da Gaetana e abbiamo chiacchierato un po'. La foto con il collare dimostra che è una che non si ferma mai, sempre allegra e ottimista.

Ieri invece mi ha telefonata Vittoria e anche con lei abbiamo fatto una bella chiacchieratina. Belli questi contatti telefonici!

Anna, oggi mi hai stuzzicata parecchio con la faccenda del giornalismo... :-) cosa vuoi che faccia, le etichette ce le attaccano sempre gli altri, percio quando avete detto che sembravo una giornalista al raccontarvi la mia esperienza messicana, parlandovi dei "cenotes" e di tutte quelle cose che attiravano la mia attenzione durante il mio viaggio a Playa del Carmen, mi è piaciuto sentirmelo dire, poi  arriva Amparo che scrive per davvero su un giornale e con giusta ragione bisogna chiamarla giornalista! :-)

Adesso sul serio, Anna mi dispiace che sei caduta, meno male che non ti sei fatta male.
In quanto ai lunghi messaggi che riceviamo dall'Australia in inglese e dal Canada in francese, credo che ci serva per fare un po' di esercizi sulle lingue che conosciamo, no? Due le parliamo frequentemente, le altre due, approfittiamo quando le nostre amiche ci mandano i loro forwards.

Mi chiedi se Cindy è sempre a letto e adesso ti spiego. Ormai dal cesareo è guarita e quindi sta bene e fa tutte le cose che una mamma deve fare durante la giornata, ma la sera, quando ci contattiamo con skype, lei sta sdraiata sul letto a guardare la televisione. In quel momento Tiziano prende la sua notebook e ci colleghiamo con skype, quindi per farmi vedere la mamma e la figlia, ma sorpattutto la figlia, anche lui si sdraia  sul letto e sostiene in alto la notebook e io me li vedo belli e sorridenti, tranne Giada che dorme sempre! :-)



Poi me ne ha fatta vedere una mettendosi davanti allo specchio, mostrandomi come lui vede me! Carini questi giochetti, no? E' un'immagine pessima, ma serve per divertirci.



Ora vi dò il saluto della buonanotte e vado anche io a dormire.
Lucia 

Nessun commento: