....

....

martedì 23 febbraio 2010

Costurero

Cara Anna, Lucia, Vittoria e..... &, grazie per il benvenuto. Ho giá capito come si fa per scrivere. Sono contenta di poter comunicare con voi e appartenere a questo blog, anzi COSTURERO come si dice nel mio paese alle riunione settimanale che si fanno con dei gruppi d'amiche per chiacchierare del piú e del meno e prendere una deliziosa merenda, che offre la padrona di casa a cui corrisponde organizzare la riunione. Il bello di questo blog e che possiamo fare lo stesso in qualsiasi momento, ma senza ingrassare perché vi potete immaginare ogni settimana prendendo delle belle merendine alle quale per essere tanto buone non si puó dire di no.
 
Per le bloghiste che non mi conoscono sono colombiana, mi chiamo Amparo Margarita Morales F. Sono stata sposata per 13 anni, ma da settembre del 2008 mi sono divorziata. Non ho fligli ma sí 18 nipoti fra 8 e 31 anni, allora posso dire che sono una zia quasi nonna. Allego una mia fotografia cosí mi potete  conoscere diciamo quasi di persona.
 
Forte abbraccio per tutte. A. Margarita

Nessun commento: