....

....

venerdì 26 febbraio 2010

breve

Ho pochissimo tempo in questi giorni per leggere tranquilamente i vostri commenti,  pero non volevo mancare e dare il  il benvenuto a Margarita Amparo, che devo dirti transmetti molta simpatia e gioia, ma anche un discorso interesante.
Cara Maria Rosa V., mio padre sta migliorando molto pianpiano, e uscito dal ospedale due giorni fá. Proprio oggi a cominciato a sedersi doppo dieci giorni di essere  costretto a rimanere in letto inmobile. Si lamenta dei dolori ma migliora. GRazie della tua preocupazzione.
Cara Titty, anche io come Nicola sempre volevo dirti della grande belleza che ha tua nipote, veramente non e soltanto  bella,  e bellissima!!!!. A me sembra che ti asomiglia molto.
Tu ti lamenti di Nicola, neanche a me mai nomina, ma io mai glielo ho detto ne me sono lamentata giaché credo che ognuno si intercomunica con chi vuole, sí credo indovinare il perché, ma é  soltanto e una mia intuizione e allora taccio....vero Nicola?
Cara Lucia molto carina la foto di Giada.
Claudia auguri di miglioramento per tuo papá.
Abracci Adriana
.



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: