....

....

martedì 23 febbraio 2010

Benvenuta Amparo

Grazie della foto, se ti chiami Amparo vai vicino a me, e non mi conviene, invece se ti chiami Margherita starai meglio accomodata.
o credo che ci volevi mortificare, come fai a dire che non sai niente e poi arrivi pure con una bella foto...(ahahaahahahaha), questo a significare che stò scherzando per i nuovi, per gli altri mi dimentico e mi trovo nei pasticci frequentemente.Poi andrai dopo di me, ti spiego, è ordine alfabetica.Scusa, vai prima, la n viene dopo,sai le elemntari  le  ho fatte il secolo scorso.
 
Grazie delle informazioni su di te, ma quanti nipoti hai, che bellezza. Quanto al mangiare qui fanno la concorrenza a chi fà le cose più belle, perchè di buono nessuno offre niente, e non solo, molte copiano su Google e poi dicono che l'hanno fatto loro.
Questo è solo per darti un idea chepuoi fare quello che vuoi che nessuno se ne accorge. Poi siamo cordiali, simpaticissimi, quasi tutti, quelli che lo sono meno uno sopporta perché alla nostraaaaaaaaaa venerandaaaaaaaaa età, nessuno cambia niente, e dobbiamo sopportare. Anche perchè molte si valgono di questo argomento per assentarsi, per dire tutto quello che vogliono, per la pigrizia. E non si ingrassa, non ti preoccupare la maggioranza è trichia come vedi da Gaetana che vuol fare le nozze d'oro, SUE, alle spalle nostre, ma tu non la rispondere.
 
La Marescialla oggi è assente ma fra poco si presenterà e come pure tutte le altre, ma ti assicuro che nessuno ti informerà tanto bene come me di come funziona questo blog.
Le foto completa libertà, non ti impaurire con le foto dello Straffo sotto, è solo Lucia che ci tiene a mettere proprio la foto dove stà con la faccia feroce, risultato, siccome é buono non può contraddirsi, ed essendo napoletano non entra più.Comunque é pericoloso.
 
Ti volevo dire, tu vedi Gaetana, per esempio, foto della nipotina, credo sia bisnonna e non nonna, ancora non ha chiarito, mette la foto della piccola impaccotata fino agli occhi con il caldo dell'Australia, primo giorno, stessa cosa secondo, terzo, quarto giorno, sempre in paccotto.
Poi finalmente ce la fà vedere, pIú o meno, non tutte abbiamo gli occhi buoni, sai l'età, e segue una serie di foto, io credo che in Australia i bambini sono precoci e cambiano da un giorno all'altro. Ma tu dici sempre, che bella, che occhiettti, anche se non li vedi, e siccome sai come sono le nonne, lei non se ne accorge proprio. Mò stiamo aspettando il secondo mese...Lucia è più precisa, sottolinea anche la manodel padre quindi le sue foto sono sempre più creative.
Insomma, ognuno fà quello che può, io quello che posso è questo.
 
Cara Titty, hai ragione, è difficile far capire in Europa che dall'Olanda vanno in un ora in Germania che qui ci mettiamo ore per non uscire neanche quasi dalla città dove abitiamo, questione di dimensioni che le nostre sono enormi. Pi trovo problematico di più che sia una cena perchè certo non puoi guidare la notte, dovresti fermarti lì...lo credo che sia un poco problematico. Aspetteremo le notizie, spero buone.
 
Un bacio a tutti
Anna
Amparo, poi basta, non ti rivelo più niente di nessuno.
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: