....

....

martedì 23 febbraio 2010

Il "blessing" di Vanessa

Cara Gaetana, non ho capito se in Australia il  "blessing", che sarebbe BENEDIZIONE, è l'equivalente del nostro battesimo. Te lo chiedo perche da quello che si vede nelle foto,  sembrerebbe una cerimonia un po' particolare anche perche tua nuora mi sembra sia di origine svedese o norvegese, o per lo meno nordica, puo essere anche danese, questo l'ho capito dalla scrittura che c'è sulla torta. Divertente l'espressione di Vanessa quando il papà mette il suo piedino sulla torta, sembra preoccupata di sporcarsi, oppure forse le sarebbe piaciuto anche a lei dare una leccatina alla crema appicicata al piedino! L'idea delle farfalle vive è molto originale e ho visto che anche sulla torta ci sono delle farfalline, sempre in omaggio al suo nome.
Peccato che la foto del vestitino è un po' scura e non si puo leggere bene i nomi, comunque si puo vedere benissimo la vostra gioia.

Anna, non ho voluto dire che hai il pallino, credo che quando si dice pallino è come dire avere una fissazione e tu questa non ce l'hai. Volevo dire un argomento ripetitivo, perche io ci sono tornata sui blocchetti, come tu spesso ritorni sul tuo viaggio, ma non te la prendi, no? :-)

GIUSEPPE ti sei stancato di noi???

Sto passando un po' di tempo al computer perche la pioggia che abbiamo avuto oggi, ha rovinato  l'installazione della TV via cavo (multicanal), perciò non posso vedere niente e per non annoiarmi sono venuta la terrazzo. Non so se è soltanto nell'edificio dove abito io oppure è un problema piu generale.

Un saluto a tutte, a domani!
Lucia

Nessun commento: