....

....

mercoledì 24 febbraio 2010

MARGARITA

Ufficialmente, ti concedo il primo posto di giornalista. Io non l'ho mai avuto e me lo hanno dato non sapendo come classificarmi, perchè sono confusa, e per gentilezza mi hanno dato il titolo, ma non mi spetta.
 
Si vede che sei nuova nel blog, non sai chi è lo Straffo se paragoni il gelatino striminzito che ci darà nella piazzetta a Pompei con i frondosi gelati di Roma e qualunque altro posto. Poi non è così, è un anno che lottiamo e manco siamo sicuri, quindi abbi pazienza, se noi ci riusciamo, poi entri nella fila per un altro anno di lotte. Io non posso dividere un gelatino striminzito con nessuno, anzi, vedrò di leccarlo lentamente per farlo durare, povera Margarita, e con tutto che ti stò avvisando...
 
Su che argomento scrivi sul giornale, dico, è una colonna specifica o scrivi un pò di tutto?
 
Ciao
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: