....

....

martedì 23 febbraio 2010

le novità

L'arrivo di Amparo ha portato aria di rinnovamento nel nostro terrazzo che ultimamente è un po' monotono. Ha fatto comparire persino il nostro........compare Nicola!!! Pensate, è venuto a chiacchierare proprio perche ha visto che è arrivata Amparo, oppure Margarita, come piu vi piace. Beh, comunque sia, Nicola, ci fa sempre tanto piacere vederti sul terrazzo. Mi sa che devi proprio speculare molto con la Borsa per poter offrire il gelato a tutte le amiche che si presenteranno a Pompei... :-)

Amparo, la tua foto è molto bella e mi sembra che ha illuminato il terrazzo. Poi la sistemero a fianco, dove ci sono le foto di tutti gli amici di questo terrazzo (blog).
Anna mi ha fatto ridere chiamandomi Marescialla, era molto che non me lo diceva e veramente mi ha divertita molto. E poi.... mi fa le osservazioni dicendo che sono precisina perche ho puntualizzato che nella foto che ho pubblicato su FACEBOOK si vede la mano del papà di Giada, la mia nipotina, che poi viene ad essere mio figlio. Ora che ho fatto il massimo delle precisazioni (giusto per non smentirmi)  passo ad altro! :-)

Titty, è vero che io e mia sorella sembriamo due gocce d'acqua, pero questa somiglianza si è accentuata con la nostra vecchiaia (diciamo con l'andare avanti negli anni), perche prima non eravamo tanto uguali. Poi io sono un po' piu alta di lei. In quanto al carattere che abbiamo è molto diverso nonostante tutte e due apparteniamo al segno zodiacale dell'Ariete. Del resto anche Letizia è dell'Ariete e anche con lei, ci sono delle differenze, ma per la precisione devo aggiungere che ci sono anche dei tratti simili in tutti e due i casi, sia con mia sorella, sia con mia figlia.

Ecco, cosi eravamo da giovani. Io sono quella con la maglietta bianca.

In quanto a Francesca, io l'avevo intuito che con Magliaro avrebbe avuto un' opportunità nella RAI di New York e mi sembra che le cose stanno andando in questo verso. Se cosi sarà, ne sono felice per lei. Aspetteremo la comunicazione ufficiale. Peccato che non potrai partecipare per la distanza che effettivamente è molta e poi ci si mette anche il fatto che l'incontro è di sera.

Ora devo smettere perche stanno trasmettendo lo sceneggiato Un medico in famiglia, e mi piace guardarlo.
Un saluto a tutti
Lucia

Nessun commento: