....

....

sabato 27 febbraio 2010

TITTY E TUTTE

Titty, che divertente la tua barzelletta, ho riso molto.
Vi volevo raccontare che sono andata in un esposizione di design, tra l'altro bellissima, dove un amica di Silvia ha lo stand.
Arrivata lì, nome, naturalmente ho detto Silvia perchè era l'invitata, non mi hanno chiesto documenti nè firma, ma  adire il vero ho serox dei documenti di Silvia e sò imitare la sua firma, ma non è stato necessario.
Arrivata lì la Mariana mi ha dato un grande abbraccio dicendo: Silvia, che piacere che sei venuta.
E tutto sarebbe andato ameraviglia se non fosse che io ho fatto una faccia credo strana perchè non volevo andare avanti ed allora a lei è venutoil dubbio, anche perchè sapeva di me. Comunque se fossi una brava atttrice uscivo come Silvia da lì e mai l'avrebbe saputo...ma in compenso una persona simpaticissima ed è stato  un piacere conoscerla...
 
L'esposizione era da impazzire nei vari stand, proprio delle cose meravigliose, ma era solo per vendita ai grossisti, ma che cose, io avrei comprato tutto se avessi i soldi ed il posto dove metterle. Non ho potuto tenere neanche le belle cose della mamma che sono andate ai nipoti...
 
Bè, la mosca ciha morso tutti un poco oggi, state parlando cifrato tutti quanti.
 
bacioni
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: