....

....

martedì 23 novembre 2010

Per tutti

 
Titty, grazie per l'informazione, è molto utile, difatti io DA tempo ho mal di testa e forse é dovuto a questo. Ed io veramente non sapevo niente, eppure leggo vari giornali italiani, ma non avevo letto niente.Silvia MI ha GIà restituito la sigaretta, non si è abituata e la Mia amica alla quale l'ho portata, la devo avvisare oggi.
 
Cara Gaetana, ma chi ha detto che non puoi fare domande, è che non hanno risposte, è modo di dire non farle, domandi quel che vuoi. Ma solo MI dispiace che si sia scatenata una lotta contro Le suore, io sò che tanto in fazenda come negli ospedali erano quelle che si occupavano dei malati, non c'erano tante infermiere come ora, e loro si occupavano di tutto. Come in tutti I posti ci sono I buoni Ed I cattivi, generalizzare è anche uno sbaglio.
 
Io credo, DA come la penso io, che difatti, Le persone che scelgono di essere suore o preti, hanno problema personali, che poi ovviamente si ripercutono sul loro lavoro, ma non problema molto più rari di quelli che in convento non ci vanno.Insomma, come tutto, l'equilibrio é la via migliore.
Crudeltà non NE ho soffete, ripeto, l'ambiente era sereno, più di studio che di altro, gli sport erano coltivati, nuoto,volley ecc. E ci divertivamo anche. Unico problema erail contatto limitato col mondo esterno, ma d'altra parte eravamo in tante, con tante attività che non è che ci mancava gente attorno.
Mò sembra che dico Nero e bianco, ma in fondo è proprio così, Nero e bianco.Alle volte grigio, ma è la mischia dei due no?
 
Amparo, non credo che sia stata una gaffe, nel FB quasi non sappiamo chi è chi no? Io per esempio quel signore Luigi con cui parlo, non sò chi sia, eppure ci parliamo. Ma è proprio così, non credo la signora abbia trovato tanto strano.
Piuttosto o io tò stonata o non vedo NE sento più Luisa, o Luigia (vedi che è colpa sua, con tanti nomi...), spero lei e Alberto stiano bene.
 
Non sapevo che veniva una sorellina per Giada, ma è notizia o è supposizione? Sarebbe bello, io credo che I fratelli è emglio siano prossimi.
 
Amparo, ti sei appropriata del mio bel fiume...non hai spiegato che quello è un fiume colorato, che non avevo mai visto. Pensavo che lo dicevi invece hai messo Le foto senza spiegare, ho capito che non si può arrivare ma IL bello è che è un fiume diverso.
 
Bacioni
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: