....

....

lunedì 22 novembre 2010

Buon Lunedì a tutte!

Oggi è una giornata molto pesante a Baires, anche se la temperatura è soltanto di 24 gradi. Non so, forse sono io che mi sento un po' stanca. Siccome qui è una giornata festiva e quindi non si lavora, ho ricevuto due inviti: uno, da parte di mia sorella, di andare a pranzo insieme a sua figlia e la piccola Clarita, l'altro da parte della mia amica del terzo piano per andare a cinema. Ho rifiutato tutti e due... mi sento proprio senza forza... Mi è dispiaciuto rinunciare, ma credo che sia anche perchè non ho dormito bene e il giorno dopo si sente la mancanza di riposo.

Volevo ringraziare Anna e Vittoria per i commenti su Giada  e dire ad Anna che Giada è più piccola di Lorena . Ci hai detto che sei andata alla festa del suo compleanno numero uno, no? Giada ha ancora 9 mesi e sta cambiando davvero molto. Se guardo le foto di qualche mese fa, si vede la differenza!
Vittoria, grazie anche a te dei complimenti.
Sento che stai prendendo delle pillole per il tuo male al braccio... spero che ti aiutino. Io anche dovrò decidermi a prendere qualcosa, ma per la mia insonnia.

A proposito di lamentele sulla salute, mi sono ricordata di Amparo, lei che ha fondato il club delle "acciaccate"... ahahha :-))) Amparo, perchè non ti si vede sul terrazzo? Ti aspettiamo. Tu sempre ci metti molto brio con i tuoi scritti.
Anche Titty, ci manca... e che dire di Silvia? Non viene da parecchio tempo. Vi aspettiamo tutte!

Un saluto per ora,
Lucia

Nessun commento: