....

....

martedì 24 marzo 2009

Lucia e tutte care amiche

Veramente mi sono dispiaciuta di non avere potuto andare a trovarti.
Per vostro viso si vede come sempre che avete pasato un gradevole momento.
Sicuramente a presto ci troveriamo e anche portero a Ina per la conoscere pure voi e una brava donna e grandisima amica mia.
Non solo Silvia a fatto una maratone durante il giorno di ieri, io lo fatta fino le 2 di notte.
A prima ora sono andata a fare tutti i mie afari di lavoro, dopo mezzo giorno un altro tramite alla compania di telefono, poi dove mia avvocata e poi dopo portare al controlo il bambino al pediatra, siamo dovute andare all ospitale perche hanno dovuto fare un test di sangue per vedere la bilirrubina, era fatto giallo, perche sua mamma a il sangue 0+ invece lui tiene A+, conclusione sono tornata a casa alle 2 dil matino.
Oggi in Argentina non si lavora, pero io sto lavorando, per metere a posto tutto il lavoro che e rimasto di giorni che non o potuto fare niente.
Scusate si vi stufo con tutto questo raconto.
Ci vediamo dopo si, sento il odore di la carne al forno che si sta per bruciare.
Maria Rosa



Yahoo! Cocina
Recetas prácticas y comida saludable
Visitá http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: