....

....

mercoledì 29 aprile 2009

ADRIANA E LUCIA

Carissima Adriana, capisco quanto stai stanca con tutto quello che devi fare. E poi c'è pure la stanchezza psichica che appesantisce di più. Avete fatto bene a portarlo fuori per il compleanno, sicuramente gli sarà stato molto gradito.
Ti penso sempre e mi piacerebbe poterti pensare più sollevata di tanti impegni.
 
Carissima Lucia, mi hai fatto una pena quando ho visto che sei cascata dal cielo quando tutto ilmondo stava in terra.
Ma cerco di aiutarti per i prossimi giorni. Tu se vedi una bancherella, una bancherona, da dove spunta qualunque tipo di carta, vedi se ne trovi una bianca, scritta in nero, con un titolo variato, grande davanti. Può essere di vari formati, rettangolare grande, quadrato piccolo. Avvicinati e questi sarebbero giornali.
Se per caso avessi difficoltà di individuarli, ci sono anche in molti caffè, ma se non ci fosse, ti prendi un caffè e, guardando in aria, domandi dove si vendono giornali.
Caso anche questo non dia risultato positivo tu entri in qualunque albergo,s empre con la faccia da scema, io faccio così quando devo andare in bagno in viaggio, ti siedi nel salotto di entrata. Se qualcuno si avvicina dici che stai aspettando un amica...poi sul tavolino guardi in giro e quasi sempre troverai un giornale del luogo. Anche se con data vecchia lo puoi leggere, sempre avrai una minima notizia.Per usare il bagno è solo guardare di sottecchi(questo lo faceva Wadimir) le  indicazioni di bagni, ci sono sempre giù, e vai, poi torni, ti siedi altri minuti e poi dici che sei stanca di aspettare.
Io dico fare faccia da scema ma a secondo, alle volte non c'è bisogno di sforzarsi tanto.
 
Spero ti sia utile, un bacione anche a Camillo, spiega anche a lui.
Anna
 

Nessun commento: