....

....

mercoledì 29 aprile 2009

care amiche

Oggi doppo alcuni giorni che sono rimasta senza il compiuter, posso scrivere.
Dunque Maria Rosa, tu che chiedevi dove c'ero, ero cui peró senza la conessione internet. Grazie, bellissime le fotografie con il tuo nipotino, certo che e grande!!!
Ho sorvolato tutti i vostri scritti, ma senza aproffondire gli argomenti per mancanza di tempo.
Inoltre la mia vita che man mano passano i giorni pare che il destino mi porti piú impegni. Solo i tramiti, controlare se tutto e a posto dove abita mio padre, parlare con il medico, portare a fargli gli analisis, portarlo a caminare etc.etc. mi comporta cuasi tutte le mattine. El giorno 24 aprile ha compiuto 93 anni ed siamo andati a festeggiarlo fuori, nel pomeriggio, tanto perché no perda il conttato con la parte sociale al di fuori della famiglia, con le mie due figlie e mariti e la mia piccola nipotina che ne ha 8 messi.
Anch'io da dieci giorni sono con il male di gola che mi va e che mi viene, sicome non mi metto in letto, la influenza si allunga, peró questo anno ho deciso farmi il vacino, giacche nel lavoro vengono tanti clienti che stornudano e hanno la tosse.
Certo che tra tutto camino non meno di 25 cuadre al giorno e questo mi porta a non riposare come si dovrebbe per curarmi della influenza che ho.
Oggi le notizie sono che hanno sospesi i viaggi aeri tra Messico e la Argentina fino al lunedí prossimo. Ma veramente io ho anche la preocupazzione della frontiera che c'é con la Bolivia e il Paraguay giaché asecondo una mappa difusa ieri nel giornale La Nacion, questi paesi ancora non hanno presso nessuna misura sanitaria, neanche il Uruguay ne il Perú. Speriamo che prontamente anche loro le prendano giaché il trafico fra questi paesi via frontiere terrestre é molto intenso. Non sía che accada come il dengue che ha ingressato al paese per le frontiere del nord della Argentina via terrestre.
Poi i medici che parlano nella TV hanno tranquilizato abastanza
Contenta di sentire che Lucia stá bene.
Claudia, ti ho sentito alla radio la domenica scorsa, con il tema del 25 aprile, molto instruttivo il programma, congratulazione anche per il tuo nuovo incarico nel lavoro, avevo dimenticato farti questo augurio!!!
Ivana mi hai fatto andare a cercare la parola "latitante" nel dizzionario=== foragido???, ma sei un caso ehhhhhhhh.
Bene amiche per oggi non scrivo piú a presto Adriana



Yahoo! Cocina
Recetas prácticas y comida saludable
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: