....

....

mercoledì 22 aprile 2009

sono con voi

Carissime amiche
anche se ho pochissimo tempo, sempre sto a torturare Camillo con la mia necessita di venire su lterrazzo e chiacchierare con voi e sapere di voi. Cara Ivana, lo so che quando non si ha piu soluzioni, si cercano strade alternative che mai avremmo pensato di percorrere. Quella iridologa è una vera ciarlatana.... e tu ci sei caduta visto che cerchi disperatamente una soluzione al tuo stato di salute. Spero che sia soltanto depressione, e forse potrai trovare qualcosa che ti aiuti a uscirne.
Te lo auguro di cuore.

Grazie a tutte le amiche, delle quali ho letto i commenti, sempre di volata, ma credo che l'essenziale riesco a captarlo.
Grazie anche del vostro commento su quello scrivo, mi piacerebbe essere giornalista, ma nella vita vogliamo essere tante cose..... pittrici, scrittrice, ballerina (la mia frustrazione)... :-) Mi piacerebbe farvi la cronaca di ogni mia giornata, le ultime due sono state belllissime, ma non ho il tempo, Camillo gia sbuffa.... e ha ragione... perche fra leggere e poi cominciare a scrivere, il tempo che passa è molto.

Ho tante bellissime foto e anche commenti da aggiungere, ma sicuramente lo faro nei prossimi giorni, e se no.... quando saro tornata. Sto vivendo un viaggio meraviglioso, mai immaginato nè sognato e Camillo è sempre a mia disposizione... purtroppo io abuso molto della sua pazienza, ma lui non fa che qualche commento comico sul mio bisogno di essere comunicata con voi.

Ah, ho conosciuto Joe... :-) se riesco, ve lo faccio conoscere... eheheheeee non pensate a niente di troppo spinto, ok?
Scherzo amiche care...
Torno appena posso.
Vi abbraccio e vi penso
Lucia

Oggi niente foto perche sono in un internet point, ma verranno ancora delle altre. Ciaooo


Con Messenger podés ver si llegaron correos nuevos ¡Conocé todo lo nuevo del Messenger 2009!

Nessun commento: