....

....

mercoledì 22 aprile 2009

e' la titty.........

......e vuole puntualizzare che firma sempre i suoi scritti......e detto questo ,aggiungo che "augusta prina" e' anche la titty.
Amagraficamente sono "augusta" ma.... mi sento piu' titty.
Qualcuno di voi mi ha chiesto cosa ho fatto  in boston e con il brutto tempo della settiamana pasquale non abbiamo fatto niente se non andare a Cape code dai
 consuoceri  per il pranzo della Pasqua.Per il resto ho giocato a carte con il nipote,e ho anche imparato a giocare al video game.Purtroppo il computer di mio figlio  lavorava male e sono stata un  po' castigata perche' non ho potuto leggere i giornali ne entrare nel blog.
Mi sono goduta la bellissima casa dei ragazzi e mi sono tenuta  impegnata in cucina a preparare sughi vari da mettere in frizer.
 La vigilia di Pasqua ha nevicato per 2 ore e ho anche visto gli ospiti poco graditi dai ragazzi e......parlo dei cervi. Sono la disperazione del vicinato in quanto, quando arriva la stagione di mettere le piante in giardino  loro fanno fuori tutto e.....addio alle nuove piante e a tutto il loro lavoro.
Alla Ivana che dire ?? ti ho letto divertita perche' il fatto  lo hai messo in chiave spassosa.
 Non capisco il perche' pagare prima della visita eppoi i problemi  che hai menzionato si risolvono
 
dopo una serie di analisi,con esami ben mirati per sapere se c'e' un ulcera in corso. 
Avendo smesso di fumare i sintomi che accusi sono di astinenza al fumo 
e questo e' un disagio grande che da molti inconvenienti.
Non parlo per esperienza personale perche' non ho mai fumato anche se ho avuto un marito fumatore , ma so che i disturbi collaterali  sono
sempre molti e faticosi da superare. 
Mie care amiche si avvicina il giorno della mia partenza e devo seriamente
pensare alle valigie per non dimenticare niente. Mi avrete letto nel blog di Francesca e grazie alla Carla ciaffi sono venuta a conoscenza che il blog era riattivato, e devo dire che con il computer..... c'e' sempre qualche sorpresa.
Anch'io ogni tanto parlo con nonna Lea e  in questo mio viaggio in Roma spero riuscire andare a farle una visita e parlare con Francesca.
Lucia buon divertimento e soprattutto buona vacanza!!!!!!!!
A voi tutte cari saluti e la mia stima .
Un bacetto al piu' piccolo del blog.   la titty


Rediscover Hotmail®: Now available on your iPhone or BlackBerry Check it out.

Nessun commento: