....

....

mercoledì 22 aprile 2009

Ivana cara

Mi è piaciuto molto il tuo mail e mi piace molto il tuo modo ordinato di scrivere, facessi anche io così...tenterò.
Grazie dei complimenti dicendo che le nostre parole sono volutamente sbagliate ma non ne hanno l'aria, mi dispiace solo di dirti che io non sò cosa sbaglio e le sbagliate sono proprio sbagliate, ma quali sono non lo sò.
 
Sono contenta che il tuo problema sia solo al mattino, forse sogni con qualche fusto la notte e poi quando ti svegli la mattina lo rimpiangi, ma forse allora è facile risolvere il problema, metti un fusto vero accanto, anzi tuo marito ´và benissimo. Se poi sono altri sogni non sò come aiutarti.
 
Io poi ti consiglierei di guardare un poco la geografia dei paesi, mi sà tanto che nessuno di voi guarda mai una cartina geografica. Ceto che possiamo progammare Buzios, è un posto bellissimo, ma stà oltre Rio de Janeiro che già stà a 400 km di São paulo. Si chiama Região dos Lagos, non sò perchè, ed è la spiaggia preferita dei cariocas(abitanti di Rio). Quanto ai buggy, cioè, quelli che corrono nelle dune, questo al Nordest del paese là sù, a Fortaleza, se non mi sbaglio, stato del Cearà.
Ma comunque tutto si può fare, logico, sarà divertente, si và in aereo a Rio e poi in autobus, non c'è altro modo a Buzios, non mi ricordo quante ore, credo un due o tre, dipendendo dal traffico.
 
Ma alla fine, questa iridiologa serve o non serve? Perchè se non serve perchè non accetti l'invito di Positano per riceverla lì? Forse lo scuote un poco che ultimamente pare ne ha bisogno...
 
Oggi, ho ricevuto un avviso da Francesca, ma ho contato i miei post, veramente tutte risposte, ma non vi dico quanti erano, è stato ben meritato, per alcuni giorni solo buongiorno e basta...
 
Un abbraccione e, per favore, Ivana, non mi complicare di più, mò parli pure di ceci, che ne sò io.Sono per caso quelli rotondini, piccoli e fini, con colore marrò chiaro e che si squagliano quando si cucinano?
Anna
Anna

Nessun commento: