....

....

venerdì 24 aprile 2009

Ho mancato a lezione

Silvia, si vede che la parte di riscaldamento non`faceva parte del corso di morfologia di Aziz che io assistevo per te, che peccato. Oppure ho mancato giusto quel giorno.
Ma ora che l'hai detto, me lo ricordo che è proprio così. Ma se non mi sbaglio influisce anche il fatto delle correnti marittime, perchè nel Sud, in genere, dal Paranà in giù, l'acqua non é mai calda, mi hanno detto, io ci sono stata, ma lì abbiamo visto tante cose che volevamo che non siamo andati a fare il bagno.
 
Comunque le tue spiegazioni combaciano con le mie, un poco è ignoranza, un poco è fretta. Ed anche per me è problema di correre dietro a quello che voglio dire, perchè tempo ne ho.
 
Ma mò vedrai, oggi Francesca parla del tempo di cui parliamo nel suo blog, non ho ancora visto il video, ma mi sa tanto che ne avremo da imparare...
 
Gaetana, è perché sei andata dall'analista, sai, già i psichiatra sono mezzi matti, ma poi chi sà quali sono i problema non c'è bisogno di fare analisi. Io trovo inutile andare a pescare nell'infanzia ragioni, anche perchè sono fatti che non tornano ed anche se sappiamo, non serve a niente, come bene dici tu.
Io ho amiche che stanno da anni in analisi, ma anni proprio, e non ne riescono a fare a meno.
Ma il tuo racconto, nonostante serio mi ha fatto sorridere...
 
Un abbraccione
Anna

Nessun commento: