....

....

lunedì 27 aprile 2009

MA IVANA

Chè, me vuoi fà impazzire? Tu dici le cose, usi le parole e poi vuoi che io non le legga.
Ma sai per caso cosa siano le dune? E non le hai nominate? Poi ti dirò che nel Nordest, mò non sò in che stato, credo Cearà, c'è una spiaggia che si chiama Buzios e che ha le dune.
E poi il buggy, credi che non lo conosco? Ma se è una delizia...Ma tu conosci le "jangadas", sai quelle barche che sono praticamente delle tavole piatte, leggerissime, senza bordo, del Cearà.Con la vela?
E poi in alto mare la fermano e tutti si buttano in un acqua splendida, di un verde da sogno.
Il problema è solo risalire sulla jangada, non sai dove aggrapparti e soprattutto come evitare che giri e butti tutti a mare. Bè, ma il divertente sono i più robusti, questi non riescono mai a salire, Wladimir era uno, e non lo potevo neanche aiutae perchè il ridere mi tirava le forze. Non sò neanche come è riuscito a salire alla fine perchè non ci vedevo dal tanto ridere.E più io ridevo più anche lui, quindi è stato un problemone...
 
Credo che ne ddovremo prendere di più di buggy, io già mi riservo la parte di dietro perché si puÓ stare in piedi e si vedono più cose, ma vi avviso, alle invidiose, che è pure scomodo, ma vale la pena.Bè, fin lì già possiamo fare un tratto, le grasse davanti, le magre dietro, poi pensateci...
 
Quanto alla possibilità di un Tonino o Pascalino  Franne e Limone, non mi leggi bene, ho detto che difficilmente troverò un altro Santo che mi prenda come sono...e sai mica si trovano come le gocce della pioggia  a questo mondo no? Non mi ricordo se usi gli occhiali, sarebbero utili comunque.
 
Non ho fatto la bella separazione che fai tu perché ti ho dovuto spiegare diverse cosine che tu non hai capito, ma già, poi sono io che sono la stonata...
Intanto già hai visto che manco Tonino ho trovato qui, mò mitocca girare tutta São paulo per trovare la mela e Tonino, che poi non sò se faranno l'effetto desiderato.Fra poco il mio corpo diventerà un laboratorio medico...
Un bacio a tutte/tutti e aspettiamo notizie della borracha Lucia.]
Anna
 
 
 
 

Nessun commento: