....

....

martedì 21 aprile 2009

Per Ivana

Carissima Ivana: come sei arrivata a questa "dotoressa", chi ti a mandato?
Tu ai cercato la morale della favola. Silvia ti a detto una "chi cerca trova".
Io: Coccodrillo che si dorma e borsa.
Te lo devo dire in argentino, perche questo non e spagnolo: Ivana te durmieron!!!!
Non so si ti serve, questo che me e stato sucedendo a me, ti raconto:
E da un bel tempo che sto stanca, soltanto voglio dormire, alla matina l´unico che desideraba  era che arrivara la notte per andare a letto.
Poi o detto, non e posibile che soltanto voglio dormire, se pasano li giorni, e cosi se pasa la mia vita. O capito che quello che io aveva e la famosa depresione.
Vi domandati perche? E o trovato la risposta.
Problemi, co il lavoro, de tante manere.
Non o dovuto andare a nesuna parte, perche o pensato, si ce sono soluzione, allora non e problema, o meso tutto a mano di Dio,(non sono di quelle che vano in chiesa, pero ce tengo che Dio esiste), anche cerco di fare cose che mi piaceno, come gia sapeti cucinare. Cuando cucino non penso. Davo a dipingere, mentre tengo la mente ocupata, sto bene.
Pero sento quello che mi dice il mio corpo, per esempio:
Tutte le matine vado a caminare 1 hora. Ieri mi sono alzata, pero mio corpo mi diceva vai a dormire, mentre che mia mente mi diceva vai a caminare. E me sono tornata a letto fino le 9,30, quando tutti li gioni mi alzo alle 6,45.
Ivana tu ai detto che li analisis sono tutti otimi, allora il tuo male non e fisico. Cerca per la mente.
Domani ti chiamo.
Un abraccio a tutte.
Maria Rosa
 
 
 



¡Viví la mejor experiencia en la web!
Descargá gratis el nuevo Internet Explorer 8
http://downloads.yahoo.com/ieak8/?l=ar

Nessun commento: