....

....

mercoledì 22 aprile 2009

LUCIA

Lo credo che devi lottare un poco con Camillo, lui in fondo ha un pò di ragione. Non vuole dividere il suo tempo con noi, e d'altra parte non è meglio così? Peggio sarebbe se ti dicesse, vai mamma, vai....
 
Lo credo anche che non riesci a leggere tutti i post, sono lunghi, variati nello stesso tema, ed è difficile seguirci. Io credo che questa iridologa non è una ciarlatana, pensavo che può essere anche una medica che poi si sia specializzata in questa modalità. Io conosco persone che si danno benissimo con la omeopatia, alle volte, tempo fà, anche io.
Il problema giustamente è la depressione che crea molti problema che non sono tali, sono solo risultato di  un malessere generale che ripercute in tanti organi. Non è facile debellarla, non è neanche in poco tempo.
Ma comunque ci si esce. A me la psichiatra, dopo due ore di consulta, mi ha detto che non sono affatto un tipo depressivo, ma difatti non mi ero mai accorta di esserlo, però, come dice Maria Rosa sono limitrofe.
Quindi ne uscirò un giorno, con grande pericolo per l'umanità quando starò bene.................
Per ora ho invitato Ivana a dividere il male con me, ma non mi risponde proprio, quella è una furbissima, figurati se ci casca, poi Silvia ci mette pure la parolina sua...
 
 miei ossequi al povero Camillo, a te un bacione
Anna
 

Nessun commento: