....

....

giovedì 30 aprile 2009

Io la penso cosi

Anna: mai avrei pensato a fare quello che avete fatto tu e Wladimir, pero me pare una idea buonissima. Che implementare quando mi capita. Io le ho imparato a Lucia che per avere migliori posti in aereo dico che sto male, e chiedo che mi diano un posto piu avanti. Sempre me lo danno.
A riguardo del viris del maiale, concordo con Adriana e con Lucia in quello che dicono. A chi ha beneficiato tutto questo? Ci sono interesi che mai potremo imaginare. Quanti soldi anno guadagnato i Laboratori? E quanti soldi anno perso i mexicani in turismo? Questi virus sono manipolati in laboratori. 
Gaetana, non ti fidare di quelle che ti sono venuti vicino all tavolo, tu sei inteligente, sai con chi ai fiducia e con chi no. Tu siediti e aspeta, che tutto arriva. Mi ai capito?
Maria Rosa
  




Nessun commento: