....

....

domenica 26 aprile 2009

non sò neanche io che titolo dare

   
MARIA ROSA- Ma che bel nipotino che hai, e com"é cresciuto...Sai che ha qualcosa di te, mò non te lo sò dire cosa, ma c'è qualcosa, va bene é tuo nipote. Auguri, si vede che stà bene Santino.
 
CLAUDIA  -  Mi è piaciuto molto il programma di oggi (bella la camicetta che avevi), più di tutto tutta la parte culturale che veramente mi sono rinfrescata la memoria, o meglio, ho imparato, tante cose non le sapevo.
Senti, ma la tua giacca é corsa da te? Io speravo che te la dimenticavi lì, invece pluft, é sparita...
Se potessi ripetermi l'e-mail della radio, io sento il tuo programma tutto tagliato, cioè, a volte si interrompe. Io non sò perché quello di Gaetana lo sento come se stesse qui, non sempre veramente, ma ieri sì. Così non sono riuscita a annotare l'e-mail.
Comunque é stato molto bello...
 
IVANA - Ma cara amica mia, se posso dire così, come posso essere cretina ed imbrogliona? per essere imbrogliona ci vuole più sveltezza della mia. E poi, cretina in un blog, svelta in un altro, ti rendi conto che comincio ad avere problema di personalità doppia? Ma `e così che aiuti le amiche ad uscire dalla fossa?
Bè, proverò questa melatonina, veramente io preferirei avere la mela e Tonino, ma ho solo la mela,il Tonino non ce l'ho e penso che, siccome dicono che la fortuna non batte due volte nella stessa porta, la mia parte l'ho gia`avuta e difficilmente troverò un Santo che mi capisca e principalmente, che mi prenda come sono, sai come vedi è molto difficile  assimilarmi e definirmi, manco io ci capisco molto.
 
Scusa la domanda, cosa vuol dire spunture di maiale? Di che parte del maiale sono?
Figurati che io avevo dei bellissimi, anche se antichi, libri di cucina di mia madre, incluso il famoso Artusi. Aveva dei disegni bellissimi ed era divertente, Wladimir lo leggeva sempre, parla di pranzo per 100 persone, piatti di portata bellissimi, si uccide un maiale. Cose così...
Poi come già sai, i libri di Wladimir sono stati tutti donati alla biblioteca del Museo dell'Uomo Americano, in Piauì, dove lavora Silvia. Anzi devo consultare la lista che hanno catalogato e messo su internet, e non sò se hanno mandato anche i libri di cucina, vedrò. L'ha fatto Silvia e poverina mica si può ricordare le montagne che ha spedito, poi alcuni le figlie se le sono presi, e così mò non sò. Ma ho l'impressione che una volta mio nipote venne qui e glielo feci vedere visto che ama cucinare, mò debbo domandare o andare a vedere se stà con lui, mi sembra che gliel'ho dato in  regalo...
 
La polenta non mi ha fatto gola, sorry, a me non piace, solo quella fritta, quella molle no...
 
Senti adesso parlando serio. Io non mi ricordo delle dune a Buzios, é talmente piccola la città e la spiaggia. Allora io credo che il meglio di tutto, per chi voglia venire, è andare in un agenzia, organizzare un escursione includendo le dune e pure garentirsi l'albergo, perché li, Silvia dice che ci sono centinaia di alberghi, bene ha detto che non c'è stata, molti alberghi ci stanno a Cabo Frio che é nella regione ed è grande. ma comunque credo meglio garantirci qui e fare una cosa ben organizzata, Che ne dite?
 
Un bacione, e avviso che Positano é risuscitato, amén, sembrava che il 17 non passasse mai, che numero questo....
Anna

Nessun commento: