....

....

martedì 21 aprile 2009

la mia iridologa: medica con master en psiconeuroinmunoendocrinologia, medicina naturista

 
grazie ragazze per le vostre osservazioni; avevo proprio bisogno di voi dopo la mia visita dall'iridologa. Mi é stata consigliata da una vecchia amica di mia madre; il fatto é che il giorno del suo 75esimo compleanno dovevo andare a pranzo da lei e mi sono sentita molto male,  una reazione allergica ad un medicinale, e quando l'ho chiamata per dirle che non potevo andare, poverina si é preoccupata molto e la settimana successiva mi ha chiamata quasi tutti i giorni per chiedermi come stavo. Poi mi ha consigliato questa dottoressa in quanto sua nuora sta molto meglio da quando si é fatta visitare da lei per la depressione. Io ovviamente non ci credo troppo ai miracoli ma siccome vorrei sentirmi bene come 6 -7 mesi fa,  ho prenotato una visita.
Ho cercato di farvi divertire nel raccontarvi per filo e per segno come sono andate le cose; é tutto vero, tranne le migliaia di parolacce che ho omesso per non sembrare troppo volgare.
Le medicine le comprero' perché sono omeopatiche e perché non bisogna mai lasciare nulla di intentato; una la stavo giá prendendo perche´consigliatami da una collega di mio marito; si chiama "chia" (non la collega di mio marito ma la medicina), sono semi di salvia ispanica.
I miei esami del sangue fatti ultimamente sono quasi perfetti, a parte qualche valore che non sta nella norma e che il mio medico curante vedrá venerdi' mattina. Comunque, non dovrei dirlo, ma Anna lo sa, esattamente 7 mesi fa ho smesso di fumare e da allora sono cominciati tutti questi miei guai;non invitatemi a riprendere a fumare perche´non lo faro'.
Mi sono iscritta in palestra, ho accesso libero a tutte le attivitá, Pilates, yoga, fit ball (la palla grande su cui devi rotolare), ecc. Ho pagato per sei mesi ma in due mesi sono andata solo 6-7 volte per impédimenti vari.
Non state in pensiero per me, me la cavero'.
Bacioni
Ivana
 
 
 
 


25 GB di spazio gratuito su Internet! Prova SkyDrive

Nessun commento: