....

....

lunedì 27 aprile 2009

a voi tutte..............

............il mio saluto prima di chiudere il computer.Grazie per gli auguri che sono sempre graditi.
E' domani che parto ,il mio arrivo sara' in Roma dove mi fermero' qualche giorno eppoi devo fare un volo a Genova perche mio fratello ha chiamato anche oggi per conoscere il mio programma.
 
 E' impaziente di rivedermi ma io sono condizionata con la nipotina  che vorrei anche portare con me ma c'e' la scuola di mezzo  e il liceo classico a fine anno scolastico bisogna frequentarlo per non perdere lezioni importanti.
 
 Spero riuscire a fare tutto e.....stare bene,questo nuovo virus mi tiene
in apprensione e c'e' sempre nell'aria qualcosa che crea preoccupazioni.
 
Si e' appena finito di parlare di terremoto che e' uscito il virus e cosi' si va avanti passando da una proccupazione all'altra.
 
La Lucia si e' data alla macchia????????? non l'abbiamo piu' sentita e partiamo dal fatto che .......non nuove ...buone nuove e noi pazientemente aspettiamo che finisca la sua vacanza.
 
Saluti per tutte con un forte abbraccio.  titty


Rediscover Hotmail®: Get e-mail storage that grows with you. Check it out.

Nessun commento: