....

....

mercoledì 29 aprile 2009

adesso dico la mia

Ciao a tutte!
Oggi ho passato tutta la giornata alla Isla Mujeres. E' stata una giornata meravigliosa, pero al ritorno ero stanchissima, comunque non ho voluto lasciarvi a digiuno di notizie e sono qui per questo. Devo dire cara Anna che effettivamente non leggo giornali e non guardo la TV, ma qualche volto guardo le notizie in internet. Comunque la prima che mi ha scritto allarmata è stata Letizia, e li mi sono interessata per vedere di cosa si trattava. Comunque, oggi ho letto il giornale, in viaggio sul catamarano. C'era un articolo dal grosso titolo in prima pagina che diceva che l'influenza porcina... non esiste nel modo in cui l' hanno presentata. Il ministro della salute del Messico diceva che i 159 morti, è probabile che non sono morti di influenza porcina e che quelli accertati sono soltanto SETTE!!!! I media hanno sparso questa notizia in modo irresponsabile e stanno provocando un danno di 500 milioni giornalieri al commercio messicano. I turisti non vengono piu, hanno cancellato per tutto l'anno...
 
So che in Argentina hanno cancellato i voli che vengono dal Messico e quindi io sarei "condannata" a rimanere qui, ma per fortuna questa notizia si sta sgonfiando e sicuramente per il prossimo 7 maggio potro prendere il mio aereo per tornare a casa.
 
Vi ringrazio di tutto, anche delle ironie di Anna che mi hanno fatto ridere davvero. Le foto non le posso mandare perche sono in un "locutorio" e per inserirle ci vuole parecchio tempo. Vedro di farlo quando vado a prendere il caffe allo shopping e se posso aggiungero anche un video.
 
Scusate se sono sintetica, ma poi non vi libererete dalle cronache di questo viaggio, che davvero valgono la pena di essere raccontate.
 
Un abbraccio affettuoso a tutte voi, mie carissime amiche. A prestissimo.
Anche Camillo ricambia i saluti.
Lucia
 
 
 
 


Casi 50 razones para tener el nuevo Messenger. ¡Conocelas aquí y bajate el nuevo!

Nessun commento: