....

....

venerdì 24 aprile 2009

Sei meno (appena sufficiente)

 
 
Anna, Appena sufficiente!!! dovrai fare un corso di aggiornamento se vorrai continuare a vendere frutta e verdura. La signora Eulalia da Ferrara ha chiesto i prezzi ma tu non le hai ancora risposto eppure eri li' al terrazzo in attesa di clienti.
Ti scrivo i nomi: (in rosso quelli che non hai riconosciuto)
1 catalogna o cicoria, 2 radicchio, 3 broccoletti, 4 barba di frate, 5 scarola, 6 spinaci, 7 bietole o coste, 8 verze, 9 songino o valeriana, 10 cavolfiore
 
Silvia, tu dici che ti trascuriamo, ma talvolta anche tu ci trascuri; io spesso ti faccio delle domande ma tu non rispondi. Allora, che ne pensi di andare insieme a Buzios (lo so che non é vicino a San Paolo) ?
 
Gaetana, ma dopo la visita dallo psicanalista, sei stata meglio? hai continuato a giocare con le macchinette fregapopolo o hai deciso di fare associazionismo e di entrare alla radio?
 
 
 Sono appena tornata dallo studio del mio medico curante che ha esaminato le mie ultime analisi del sangue; mi ha detto che sto benissimo; ha fatto un confronto con gli esami fatti ad agosto dell'anno scorso, proprio prima di farmi iniziare le sedute per smettere di fumare, e mi ha detto che sto molto meglio ora.


Dillo con le Emoticon! Scarica il nuovo Messenger 2009

Nessun commento: