....

....

giovedì 30 aprile 2009

POCHE PAROLE

Pochissime parole oggi, devo vedere di lavorare il massimo che posso, ancora non ho deciso cosa farò, ma senò non posso festeggiare domani ilgiorno del lavoro...
Anzi, in questo senso visto le informazioni di Positano, che ci dà sempre, raccomando anche a lui di lavorare molto oggi, perchè senò domani che festa è? Zeppole?
 
Lucia, grazie di essere apparsa, ma scusa, Camillo ti porta nella Isla de Mujeres, non ti sarebbe convenuto di più andare nella Isla de los Hombres? Ma comunque dev'essere stato bello, lì è tutto bello.
 
Maria Rosa, giá che aderisci all'idea, io aderirò alla tua, neanche mai ho pensato a questo, cerca sempre l'albergo più elegante, non solo stai meglio accomodata, ma mai e poi mai ti chiederanno cosa fai lì.
 
Per Adriana e Maria Rosa, io non credo in questione politica nel fatto della febbre suina o come si voglia chiamare. Il Messico che io sappia è abbastanza ben collocato nel panorama mondiale, non mi sembra abbia grandi polemiche mondiali, ma forse io le ignoro.Comunque anche i laboratori già guadagnano abbastanza, va bene che più hanno più vogliono.
 
È come la dengue qui in Brasile, può essere una giocata, ma é reale. Comunque può essere un falso allarme, ma io preferisco la prevenzione al dubbio.
 
Un bacione ed auguri a Gaetana per la sua serata
Anna 

Nessun commento: