....

....

mercoledì 22 aprile 2009

Il test

   Carissima Ivana, io mò non posso sccrivere niente perchè non ci vedo dal tanto ridere.
Quando ho cominciato i numeri, pensavo che seguissero i disegni, ero contenta, senonchè quando sono arrivata ai piselli non tornavano i conti, perchè sono gli unici verdi e che io conosco.
Poi ho continuato a guardare e poi ho visto il test.
Seguendo il tuo elenco, il farro non sò cosa sia, in portoghese farra, non farro, vuol dire follia. Io non ho vistoo nessuno di loro ballando. Senti, ma tu li avevi tutti a casa da cucinare?
Ma hai una memoria, mi hanno detto che ho occhi da cannochiale ma tu li hai da lince. Mò non sò quale è il migliore, pigliatelo tu, magari la lince è cieca ed ho sbagliato il dettato.
 
Guarda, ti prometto, domani, appena mi sveglio ti scrivo i numerini e cosasono. Persino i fagioli tuoi non sono come qui....Insomma, siccome io non sò a che ora mi sveglio, dimmi almeno il farro qual'È ed a cosa serve nel caso.
 
Un bacione e spero di dormire dopo questa.
Anna 

Nessun commento: