....

....

sabato 25 aprile 2009

maria rosa

Carissima  Maria Rosa,
Oggi ti sei proprio svegliata in piena forma. Concordo con quasi tutto quello che hai detto.
 
Solo osservo che, abbiamo tutti ragione che le idee sono più rapide che le mani, ma facendo troppi errori c'è il pericolo che noi non perdiamo le idee ma chi legge può perdere le nostre...
 
Quanto alla tua osservazione sulle verdure, come San Tommaso sono andata a fare la prova, ed è vero, ma sai, questo di attribuirlo a "bambina" è molta gentilezza tua, bè, dipende anche di quale bambina stai parlando, ce ne sono di tutti i tipi, ma per me la spiegazione più gentile è ignoranza. Poi potete mettere ciò che volete per sostituire, ma non me lo dite. Lo dico io che l'unico vantaggio è che debbo sempre ridere e sono così gentile che lo faccio quasi sempre con me stessa. Quante risate si sarà fatta Ivana, cosa mi combinerà se andiamo insieme a Buzios,? Mò comincio a preoccuparmi...
 
Quanto al fatto di Ivana ed al mio, hai perfettamente ragione, stò attenta sì, anche perchè non ho nessuna intenzione di passare la vita a dormire, anche perchè siccome non mi ricordo i sogni, non ne profitto neanche. In più il mio stomaco comincia a lagnarsi, vedrò se lunedì è il caso di andare avanti o andare a fare ginnastica, però la depressione non l'ho, e siccome è brutta, sono contenta almeno di questo.Ma tu hai ragione e ci stò pensando anche io.
 
Quanto all'inglese, sono loro che non mi vogliono in classi inferiori(dico nel parlare non nella grammatica), non sono io, dicono che subito mi scoccierò, sarebbe come mettermi nella quarta serie elementare quando io già leggo bene. Almeno è quello che dicono, poi se la faccia non è piaciuta non lo sò.
 
Solo a conclusione voglio dire, uhè, in questo gruppo di amiche, dico amiche, nessuna mi ha, in privato svelato il segreto?Dico, delle verdure? Mia sorella credo non lo sappia neanche lei, ma voi tutte, così brave nel computer?
Questo perchè è un posto di amiche, blá, blá;
 
Ma mi sono divertita. Un abbraccione, e aspettiamo Santino.
Anna

Nessun commento: