....

....

mercoledì 22 aprile 2009

per tutte

Cara Ivanna, la veritá che il tuo scritto sulla visita alla iridiologa e stato brillante!! e con molto sospenso!!, certo se non fosse che tu stavi male. Speriamo che pian piano ti riprendi. Forse a ragione Titty, smettere di fumare e qualcosa di serio, tanto che io mai lascio le cigarette. Ho una amica che ha lasciato da cuasi un anno, adesso sta meglio, peró anche era depressa.
Io ho conoscenza di che se l'omeopata é un medico serio, puó fare meraviglie, sempre se sono idonei.
Ricordo che da piccole ho portato mie figlie a un omeopata perché erano alergiche, e si sono cuasi curate, era un medico omeopato "unicista" (vuol dire che ti dá soltanto una medicina), asecondo ti mancano l'elemento minerale,animale o vegetale. Questo lo determina attraverso una lunga intervista.
Ma cara Ivana anche credo como la pensa Silvia, il prossimo traslocco ti puó produrre un ansia melancolica, almeno io umilmente lo penso, perche a me sucederebbe se dovesse lasciare il luogo dove abbito.
Ma se le analisis sono in ordine (pure avrai fatto quelle della tiroide), che é importante per la depressione, sicuramente se te domandi al tuo interno il perché, cuasi sicuro troverai la risposta.
A me succede molte volte che sono anche triste o melancolica, cerco, mi domando e trovo, il problema e che poi mi devo superare anche se non risolvo il problema. E lo devo fare alla forza, nonostante non ne abbia voglia. Allora mi metto piú impegeni, tanti che dimentico...(en argentino: no me queda otro remedio). Certo che anche al dire la veritá in Argentina stiamo vivendo momenti di ansia, e a me dá tristezza.
Cara Anna, avevi ragione di pensare che ero stata io a scrivere e non firmare perché nel scritto c'erano tutti i nomi e mancava soltanto il mio. Peró per fortuna Maria Rosa ti ha chiarito e tutto a posto. Tu sempre tan oservatora eh!!
Cara Lucia, se leggi, buona diversione, mi hai fatto venire voglia di mangiare il ceviche. E la spiagia che bella!!! Tu si che ti godi la vita!!!..Saluti a Camillo e buone vacanze.
Anche alla cara Titty sempre tanto attiva gli auguro un buon viaggio in Italia.
A tutti un abbraccio Adriana


Yahoo! Cocina
Recetas prácticas y comida saludable
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: