....

....

martedì 28 aprile 2009

Grazie

Gaetana, grazie dell'informazione. Allora proprio non posso neanche fingere che lo ricordo perchè qui l'ho mangiato pochissime volte e se per caso me lo facesse non lo riconoscerei, farei una brutta figura.
A Wladimir piaceva molto il capretto, ma ha un sapore ben speciale.
 
Sono contenta che ti vogliono ancora, va bene che sei decisa e fai bene, ma è una grande soddisfazione però che ti vogliono ancora.
Quanto ad andare in cerca di casa con tua figlia, se stessi lì andrei con voi. Io ho una passione per vedere annunzi di case, appartamenti, e la domenica il giornale è pieno. Poi quando mettono la pianta dell'appartamento mi diverto da muorire, e quando mettono le misure...è il massimo.
Appena sapevo che uno dei fratelli o nipoti cercava casa, io mi vedevo tutti gli annunzi, poi non servivano a loro ma io mi divertivo anche con i prezzi.E con gli amici idem.
 
Bè, sapete cosa stavo pensando, che forse abbacchio di star malucccio che mia mamma diceva forse è napoletano, io poi non è che distinguo tanto.
 
Io ora sono convinta che Lucia stà in nave con Camillo, tornando, ed é per questo che non la sentiamo no?
Mi era venuta l'idea oggi.
 
Un abbraccione, oggi Maria Rosa, Gaetana ed io  siamo le più loquaci.
Anna

Nessun commento: