....

....

martedì 28 aprile 2009

MARIA ROSA

Logico che non mi offendo, anzi ti ringrazio molto. Tu hai ragione, ti avessi letto due minuti prima...e non scrivevo gentilmente al Giuseppe.
Ma comunque certo che scrivere da Francesca è da farsi come fai tu, come si può parlare del tempo tutti i giorni per giorni e giorni, tanto più che noi tutti sappiamo come è il tempo negli altri emisferi no?
Ma comunque anche questa è passata, mi sono comunicata privatamente con Claudiajax, ho spiegato e così anche questa è finita, Claudiajax é un amore di persona ed oltretutto mi conosce.
 
Sai ilproblema grande? È che veramente, il più delle volte io scherzo, ma non risulta. E allora cominciano i miei guai, ma lì sicuramente non scrivo più molto, il fatto è che mi dicono che posso scrivere, che me ne debbo importare meno di quello che succede e continuare, sai, un poco è questo che mi lascia tentennante, mò non faccio nomi, ovviamente, ma non sono solo una o due. Ed allora per riguardo a loro che apprezzo molto, continuo a scrivere. Ma veramente è una scoccia così.
 
Io anche stò aspettando che Lucia scriva, accipicchia, mancano ancora 10 giorni...doveva avere il telefonino aperto o dare un telefono da usare no?
 
Mamma mia, come sei attiva...e già hai pensato al mangiare...certo che ho invidia di persone così.
Tu sei una persona molto speciale, mò non parlo della cucina, ed io credo che siamo un gruppo molto affiatato, e principalmente, molto caritatevoli, il chè manca proprio, la gente sembra sempre furiosa.
 
Quanto alle mie confusioni verbali/scritte, per questo sono la disperazione di Ivana, sebbene che anche lei mi fà disperare. Con le altre, nessun problema.................................................(scherzo!!!!!!!!)
Un bacione e grazie tanto
Anna

Nessun commento: