....

....

martedì 21 aprile 2009

L'alfabeto morde ed altri racconti

Cominciamo dalla fine, gloriosa fine. Strafottente, grazie della tua entrata, sono curiosa di sapere chi è Marì. Sarà una nostra rivale?
Silvia, Ivana, mettete Montalbano, Maigret, Grasset, tutti all'opera, qui non vogliamo concorrenze ed anche sleali, è tutto trasparente. Nè Positano, ci stai tradendo? E con chi, con una semplice Marì? Ti pare il caso?
 
Ivana, la gastrite é un dolore di stomaco simile alla ulcera, solo che non arriva ad essere ulcera, se l'avessi avuta, come l'ho ogni tanto io non potresti non sapere cosa sia, comunque non credo dipenda dal mangiare senò io non sarei affatto vittima. Ma è raro pure.
Quanto al caffè e latte ne prendi pure poco, ma tu la stai a sentire la santona? Ti ha preso 300 pesos, doveva pure dirti qualcosa no?
Quanto al problema delle arterie, se fosse vero, sarebbe già stato diagnosticato, è difficoltà del sangue nel circolare per ostruzione di qualche arteria, niente di mortifero, ma niente che i tuoi esami medici già fatti non avrebbero diagnosticato.
 
E MÓ IL PRINCIPALE: chi ha scritto CIAO AMICHE? Io per cercare di indovinare chi è ho escluso tutte e tutti nominati da lei, incluso pensavo fosse Titty o Adriana, Ma dato che domanda allora non è. Ma chi sei?
Quello lo strafottente proprio oggi ha scritto che l'alfabeto morde, e difatti per mancanza di lettere dell'alfabeto qualcuno non ha firmato. Se le sarà ingoiate le lettere?
Un abbraccione
Anna
 
 

Nessun commento: