....

....

lunedì 27 aprile 2009

senza titolo

 

Maria Rosa Vallone: finalmente abbiamo visto l'ometto Santino; è una meraviglia di bambino; se è cresciuto così tanto in un mese , vuol dire che sta benissimo. Dagli tanti bacioni da parte mia. Auguri per la tua bellissima famiglia.

Dobbiamo organizzare per bene la vacanza a Buzios insieme alle Maranche; intanto aspettiamo altre adesioni.

 

Anna: tu sei la mia disperazione!!!! Sì, lo so, che io sono la tua disperazione!!! Ma devo sempre spiegare tutto perché stravolgi il contenuto dei miei messaggi.

Primo: quando mai ho detto che eri "cretina"? Non lo penso per cui non posso averlo scritto.

Secondo: io non ho detto che a Buzios ci sono le dune, ho detto che affitteremo una "Dune Buggy" che è una macchina decapottabile che ci servirà per spostarci da una all'altra delle 20 baie di Buzios e per fare conquiste, hahahaha. Eccoti una foto

 

    

Terzo: non ho detto che sei un'imbrogliona, ma ti ho pregato di non imbrogliare, che significa tutt'altra cosa.

Quarto: chi l'ha detto che non puoi conoscere un altro Wladimir di nome Tonino o magari Pascalino fronne e´limone?

 

Lucia, ci devi scusare, sappiamo che stai bene ma siamo in pensiero con tutte le notizie allarmanti che provengono dal Messico e dall'Europa. Scrivici presto!

 

Gaetana, ho ancora dei problemi per collegarmi alla tua radio, spero di riuscirci il prossimo sabato.

Perché hai lasciato i tuoi impegni nelle associazioni?

 

Claudia: ti hanno detto che ho telefonato alla tua radio ieri? La polenta era veramente buona, pensa che la mia amica oggi mi ha telefonato per chiedermi di che marca era; è una polenta biologica che cuoce in un minuto (pre-cotta ovviamente) Il mascarpone l'ho comprato in un negozio che sta sotto casa mia; pensa che lì trovo anche le burrate, che sono proprio come quelle italiane.

 

Maria Rosa Colombo; non è stato ancora possibile conoscerci spero poterlo fare al più presto

 

Titty: hai ragione che la polenta bisognerebbe farla girando e girando per ore ma ti garantisco che quella che ho trovato qui è speciale; non ha lo stesso valore nutritivo ma il sapore è sicuramente uguale alla vera polenta. Tua nipote forse ti potrà accompagnare a Genova perché potrà fare il ponte del primo maggio.

 

A tutte le latitanti: scriveteci, ci mancate.

 

Ivana

 



È arrivato il nuovo Messenger! Provalo subito

Nessun commento: