....

....

giovedì 23 aprile 2009

Gaetana

Molto divertente la tua barzelletta, solo che per capirla l'ho dovuta leggere tre volte, non ci arrivavo mai. C'era un verbo che mi mancava.
Dunque, ti credi che Ivana mi dà un premio per aver indovinato l'indovinello, lei solamente sperava che non avessi indovinato niente...per questo mi ha fatto lo scherzetto, ma è cascata dal cavallo.
 
Senti carissima Gaetana, ma sei sicura che i gradi che voi avete sono gli stessi nostri? o ti sei sbagliata. L'acqua a 45 gradi, sei sicura, è metà della bollitura che é a 100 gradi. Io alle volte faccio il bagno in vasca, a questa temperatura mi scotto di sicuro. Sono gradi Celsius, Farenheit, quali sono?
 
Guarda che noon vedo l'ora che racconti del tuo psicanalista, io con la mia mi stò divertendo parecchio, va bene che non è analista, è psichiatra, è un poco diverso. Io secondo lei non devo fare analisi solo prendere medicine per questa benedetta depressione che sembra ci stiamo passando uno all'altra.
Quando ce la racconti la storia?
 
Un bacione
Anna

Nessun commento: