....

....

mercoledì 29 aprile 2009

un pettegolezzo

 

Veronica Lario, moglie di Silvio Berlusconi, in una mail inviata all'Ansa critica la decisione del premier di candidare alle elezioni europee attrici e veline. "Le veline candidate sono ciarpame senza pudore per il potere", dice Veronica. Tra lei e Silvio sembrano esserci tensioni. Ultimamente è molto nervosa. Pensate che ha persino inviato, qualche tempo fa, anche una lettera a Repubblica in cui si sentiva offesa come donna dal comportamento del marito. Come dargli torto, del resto.
Suo marito sapete come ha risposto? Lo so che lo sapete. Ebbene, Silvio ha detto che la sinistra manipola l'informazione. Come al solito."Veronica è vittima delle manipolazioni della sinistra". Se vabbè, buonanotte. Nella mail la Lario ha pure aggiunto: "Voglio che sia chiaro che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire". Beh, se non vuoi soffrire, puoi sempre divorziare vecchia mia. Fino a quel momento rimarrai una complice. Altro che vittima.
Per essere un tantino ironico, sembra che la Lario faccia "l'opposizione" a Silvio. Almeno c'è qualcuno che la fa! Addirittura in famiglia. Che la Lario sia comunista?

Veronica vs. Silvio

giovedì 30 aprile 2009




 


Scegli fra più di 30 stazioni! Ascolta la radio su Messenger

Nessun commento: