....

....

domenica 26 aprile 2009

Buona domenica

Continuo con un raffredore strano che mi fa starnutire molte volte, mi sto anche riprendendo un po Della perdita del mio canarino (e morto il venerdi) e ora continuo con I preparitivi per il programma di radio.
 
Ieri mi sono goduta tutta la trasmissione di Gaetana che si ha fatto un imbroglio con la musica di Positano, che anche a me ha fatto arrivare l'hanno scorso, il fatto e che IO gia l'avevo sentita prima, ma e stato un programma interessante e divertente. Anna e Nicola lo stavano ascoltando e oggi Ho sentito pure il programma di Teresa, mi sembra che dopo il mio dovro fare uno stop e fare un'altra cosa in questa domenica di aprile con sole autunnale e non fredda.
 
Titty buon viaggio e facci sapere dove sarai cosi viaggiamo immaginariamente con te.
Lucia stara godendosi tutto il sole pure e tornera nera.
 
Ora continuo a bere del mate che si sta raffredando e poi via,
Un saluto a tutti, Luisa bella la tua comparsa come quella di Maria Rosa delle caravelle,
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: