....

....

domenica 26 aprile 2009

Care amiche,buon giorno e bella domenica.Vi leggo sempre é mi fa molto piacere come
vi divertite é mi fate divertire pure a me,io participo  poco con la scritura perché mi fa molta
fatica spiegarmi in italiano,sono una italiana (trucha).Ma vi voglio bene.
Claudia,come stai del tuo raffredore?
Ivana,ti dico per questo medio perché sono rimasta sensa tono nel telefono,l´analisis e tutto
aposto e venerdi me ne faranno un altro, dopo ti racconto.
Maria Rosa V. come stai tu é Santino cresce bene?
Lucia tu goditi le tue vaccanze é non devi ritornare molto bruciata dal sole perché sino non ti
riconosciamo. Un bacio
Maria Rosa C. mi piace che sei venuta al blog.
Devvo lasciare di scrivere perché mio marito é giá preparato per andare a messa.Preghero per tutti voi.
Un bacio
Luisa
 


¿Sabías que el mejor amigo de Hotmail es Messenger? ¡Conocé las razones!

Nessun commento: