....

....

giovedì 30 aprile 2009

Anna e Lucia

Grazie Anna per il tuo pensiero, ed e vero, a volte la stanchezza mentale e piú grande che la fisica. Io sono anche di quelle persone che se non ho una cosa da fare, sempre la cerco, anche se inuttile e si puó evitare. E come se fosse un vizio, a volte le mie figlie mi dicono: va bene mamma che sei veramente occupata, ma alcune cose non le puoi evitare?? ...e io pensando pensando ho trovato che ha volte mi cerco le cose anche senza volerlo conscentemente. Vai a sappere il perché.....
A Lucia se legge, ti racconto che i viaggi sospessi da e per il Messico, é soltanto fino al lunedí, perché vogliono sistemare i controlli sanitari come indica il protocolo, oggi lo ha detto il notiziario, poi si ristabilirá quando tutto sía sotto controllo.
Adesso ragiono da sola, a me mi incuriosice perché questo virus e apparso come "autoctono" in diversi paesi, cuasi allo stesso temo e con pochi giorni di diferenza.
Voi no vi siete domandate perché apparre negli Usa, nel Messico (fin cui tutto puó darsi perché sono paesi vicini), ma oggi e confirmato un caso anche nella Spagna come "autoctono" e credo che sía anche in Ingilterra e Nuova Zelanda, casi non accaduti per contaggio, senó dei propri paesi.
Mah? sarano cosi stranni questi virus?, ci sará alcuna risposta scientifica del perché i maiali si sono messi cuasi d'accordo per produrre questo virus cuasi allo stesso tempo e in luogui diversi?
Vado a dormire con queste elucubrazzioni. Sicuro che non riposo
Baci Adriana


Yahoo! Cocina
Recetas prácticas y comida saludable
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: