....

....

sabato 25 aprile 2009

care amiche........

...........grazie per gli auguri di buon viaggio,fanno sempre piacere .
Ho interrotto la preparazione della valigia per leggervi e approfitto per scrivere 2 righe e per dirvi che il" songino" mi piace tantissimo  e credo che ne faro delle scorpacciate.
Qui' non riesco a trovarlo,anni addietro   mi sono portata i semi e non sono neppure
 riuscita a farlo crescere ,probabilmente ci vuole un terreno speciale.
Gaetana quello che hai detto riguardo al dott. che aveva in cura tuo figlio 
  e' grave ma penso sia cosa passata e ormai lontana per cui e' meglio dimenticare,l'importante che non abbia danneggiato la sensibilita' del
tuo ragazzo. Tu sei spiritosa, piena di nuove idee e.....prendi il giorno per il tuo bene e quello dei tuoi cari.
Oggi abbiamo una giornata di vera primavera e nel giro di questi ultimi
 due giorni gli alberi si sono coloriti di tenui colori e molti sono in fiore,la natura porta avanti l'evolvere delle stagioni anche se domani dovesse
venire la neve.
Io non condivido l'idea di molti che dicono che il mondo
sta cambiando,l' ho sempre sentito dire ma intanto succedono le solite catastrofi che sono successe nei decenni anddietro e  con la stessa violenza .
Nelle Langhe in Piemonte  si trovano i fossili delle conchiglie fra le zolle del terreno e questo la dice lunga ,dove adesso ci sono i vigneti  una volta
c'era il mare. Bene adesso mi fermo qui',devo portare avanti il mio lavoro e a fare le ultime spese. Amiche carissime,un saluto con un abbbraccio  per tutte voi. Ciao titty
 


Windows Live™ SkyDrive™: Get 25 GB of free online storage. Check it out.

Nessun commento: