....

....

giovedì 23 aprile 2009

mAMMA MIA

Ivana, ma che sei matta? Poi che vuol dire bluffare, vuoi per caso dubitare di me che ti ho detto che non era stato usato il google? Buffo sò che é spiritoso, ma sbluffare...
E poi che mania avete voi, tipici dei professori, di ridurre tutto a voti, io sono sempre andata benissimo avanti nella mia vita con la sufficienza in moltissime materie. Mò perchè mi hai preso per vittima non l'ho proprio capito. Ma dovessi veramente mandarmi dall'analista, perchè guarda che il psichiatra già non ha ancora risolto niente.
E poi perchè tante? Io non ne cucino nessuna, non farò corso di culinaria, massimo le metterei in acqua e vedrei cosa succede e basta, ah, magari una manciata di sale...
Ivana, tu devi andare dal psichiatra. Bellini i disegni, ma mi sà tanto che sei malatina.
Per ora un abbraccione che il mio cervello a quest'ora è già stato usato ed esaurito, non ne rimane niente, mò solo domani mattina. Maronna mia, ma c'aggia fatto pè merità chistu.
Anna

Nessun commento: