....

....

venerdì 24 aprile 2009

LE VISITE

Sembra che ci abbiano scoperti. E va bene, chi sà chi é questo signore, mi viene la voglia di dirgli, manda i soldi che ti mando ricevuta ufficiale. Così pigliamo un poco di soldini e ce ne andiamo tutte in caravana in Italia....
Lucia no perchè stà viaggiando troppo, deve pagare le bollette e sembra che non ci pensi neanche.
Così la lasciamo a Baires e pagherà le bollette di tutte voi argentine di modo a lasciarvi godere tranquille il bel viaggetto.
Cominciate a fare il progetto del viaggio, io intanto appena ricevo i soldini, siccome, come dice Ivana, sono onestissima,vi dirò esattamente ai centesimi quanto ho ricevuto e dividiamo fra tutti. Io naturalmente dovrò avere una commissione sul totale, giusto no? Io che me ne occupo...
 
Titty, beata te, e te ne vai in italia e non dici niente, e giusto a maggio, in primavera? Ma io , se Dio vuole, psichiatra fuori campo, spero di andarci l'anno prossimo, ma neanche dirò niente a nessuno...in primavera, e poi, per farvi invidia, vado anche a Praga che Silvia e i miei nipoti dicono che è unica, e siccome non voglio far soffrire Parigi, poverina, senò gli vengono i complessi, forse anche lì.
 
Vi è piaciuto? Io comincio  a pensarci prima perché così mi godo l'idea più tempo, e se poi per caso non ci posso andare, almeno fin lì ci sono già andata...
Un abbraccio
Anna
 
 

Nessun commento: