....

....

giovedì 23 aprile 2009

Sera tardi

Gia e troppo tardi per me e dovrei andare a dormire pero mi sono fermata per leggervi e c'e tanto.
Sopratutto il commento di Ivana con il racconto "felliniano" Della iridiologa.
Ivana: per quello che tu racconti IO penso che l'astinenza ti potrebbe causare un certo malessere ma che non so se ha che vedere con la depressione. A me sembra che la partenza che ti si avvicina gia da tempo sta facendo rumore dentro di te e gia stai facendo "la despedida" che non e facile e questa depressione tipica del mattino sono le cose che ci si devono affrontare...e soltanto il mio modo di vedere le cose leggendo il tuo post e con alle mie spalle tanti anni di psicoterapia analitica, non un anno ne due ne quattro, tanti anni di "divano", in un certo modo ti stai preparando per la "nuova" vita che ti aspetta che avra delle cose belle e brutte, si perde e si guadagna.
Io ti capisco, non e facile chiudere una casa, non e solo la tua casa fisica dove abiti, e la tua casa interna che si chiude per aprirti ad una nuova, e con gli anni mi sembra che costa di piu allontanarsi dei ricordi cari.
Ma ce la farai...anche se sarebbe bello che tu rimanessi a baires.
In questo giorni sono con molto lavoro, e con una sensazione di freddo, forse una piccola influenza che si avvicina, o un malessere sofferto la domenica alla radio.
Lucia: stai con tuo figlio, avrai tempo di attacarti al compiuter I giorni d'inverno a baires, goditi la spiaggia bella con il Bel mare (un colore che non Ho mai visto anche se l'hanno scorso il mare Della liguria e quello di capri mi e sembrato meraviglioso) di un colore che solo si vede nelle cartoline.
Titty: quale sara il tuo percorso in Italia? Per quanti giorni?
Anna: la medicina che prendi sembra una musica di mambo, forse ti fara danzare?
Me ne vado a farmi un the perche sento freddo, fuori fa caldo ma I miei piedi sono freddi, certo e che davanti al compiuter la mia temperatura si abbassa, lo stesso succede a voi?
come faccio ad alzarmi domani?....
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: